Se non siete soddisfatti al 100% della Gallery di default sul vostro dispositivo smartphone Android, sappiate che vi sono in commercio nuove app con caratteristiche diverse che possono fare al caso vostro.
Tra le tante la più easy ed intuitiva è di sicuro Simple Gallery offerta da Simple Mobile Tools che permette una gestione rapida e molto semplice delle foto e dei video in una galleria.
Un app senza fronzoli, gratuita e senza pubblicità, perfetta per i minimalisti e per coloro attenti alla sicurezza.
Simple Gallery è un ottima alternativa per Android con un design bello ed essenziale, velocissima e con diverse features degne di nota.
Consente di ordinare foto e video per data, dimensione e nome, sia in ordine ascendente che discendente, mentre le foto possono essere ingrandite e ritagliate, ruotate e impostate come sfondo.
Permette di gestire anche i file multimediali rinominarli, copiarli, spostarli, cancellarli, condividerli.
È possibile personalizzare l’applicazione, con colori e numero di colonne a scelta e volendo anche nascondere l’interfaccia interamente ogni volta che si avvia l’app.
Se un sacco di immagini ingombrano la vostra galleria, si può semplicemente escludere intere directory dalle scansioni del proprio sistema o dire all’app di nascondere certe foto.

Simple Gallery è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e potete scaricarla cliccando sul link seguente https://play.google.com/store/apps/details?id=com.simplemobiletools.gallery
Nel caso desideraste supportarne lo sviluppo potrete acquistare un’app per fare una donazione.

Share This