Si chiama “Nimble” il nuovo marchio lanciato da Ross Howe (CEO), Kevin Malinowski (brand marketing), and Jon Bradley (creative director) co-fondatori del conosciuto brand Mophie che mira a creare smartphone e accessori tecnologici eco compatibili che rispettano l’ambiente.
Bioplastiche, alluminio riciclato, canapa, bottiglie d’acqua riciclate sono alcuni dei materiali rinnovabili con cui sono realizzati i prodotti.
Anche la confezione è compostabile al 100% realizzata con pasta di carta riciclata, priva di vernici tossiche, inchiostri ed adesivi.
il marchio Nimble venderà prodotti simili ai dispositivi di Mophie, tra cui caricabatterie wireless, batterie portatili e cavi di ricarica.
Quattro i modelli di caricatori wireless, Pad, Dual Pad, Stand e Travel kit in grado di fornire fino a 10 W di ricarica wireless Qi e con un prezzo che varia dai 40 ai 60 dollari.
Dispongono inoltre di quattro porte di ricarica a seconda del modello, e di indicatori LED multicolori per i livelli di batteria e le modalità di ricarica Nimble ha anche una varietà di soluzioni di ricarica portatili in capacità 10K, 13K, 20K e 26K mAh. Tutti i prodotti sono dotati di porte di ricarica rapida USB-C da 18 watt e USB QC 3.0 per la ricarica tripla rapida.

Tutti i dispositivi Nimble sono disponibili per l’ acquisto sul loro sito Web, a breve anche su Amazon.

Share This