Le biciclette elettriche, o bici a pedalata assistita, sono un’ ottima alternativa sulla breve e sulla media distanza ai mezzi a motore. Non inquinano, poco lo sforzo necessario, accedono alle zone a traffico limitato, senza spese di assicurazione, senza l’obbligo del casco e ad un costo chilometrico molto basso.
Vi sono in commercio molte marche di ottima qualità tra le quali le e-bike proposte da Sorgenia, prodotti Made in Italy realizzati da Brinke, marchio di proprietà del Gruppo Valsabbina.
Da sempre attenti ad un sviluppo sostenibile, Brinke offre tre tipologie di biciclette a pedalata assistita che mirano a soddisfare appieno le differenti esigenze di utilizzo degli utenti: city bike, trekking bike e off road.
Sette modelli sono equipaggiati con motori del marchio cinese Bafang, gli altri otto montano invece drive unit STEPS del brand giapponese Shimano.
Poche le linee disponibili ma uniche nel loro genere. Tecnologia avanzata, caratteristiche e materiali simili ma specificità e particolari diversi da bici a bici.
Le e-bike Brinke sono un ottima soluzione per chi desidera andare in bicicletta godendo il bello dello spostamento.

Share This