La sempre crescente domanda di lampadine LED da parte dei consumatori, i cambiamenti normativi in corso e gli alti prezzi dell’energia, hanno incentivato numerose aziende ad investire nell’illuminazione a LED.
Tra le maggiori marche presenti a livello mondiale spicca Philips, azienda olandese cha ha puntato molto su questo settore e che vede l’Europa come un mercato fecondo per la crescita dell’illuminazione LED.
Ha ampliato molto la sua offerta nel mercato europeo ed ha annunciato il lancio di una nuova gamma prodotti MASTER LEDlamps che garantisce un’elevata qualità di illuminazione. MASTER LEDlamps offre un’ampia gamma di soluzioni adatte a qualsiasi ambiente, parcheggi ai supermercati, fino a uffici e sale di albergo.
Non meno importante è lo spazio domestico per cui è stata pensata una tecnologia che permette alla lampadina di conservare l’aspetto complessivo delle lampadine tradizionali, aggiungendovi le qualità di luce e di design che si richiedono al giorno d’oggi: MASTER LEDbulb.
Grazie alla sua innovatività, funzionali, qualità, durata e sostenibilità ha ricevuto diversi riconoscimenti, fra cui Red Dot Design Award 2016 nella categoria ‘Innovative Product Design’, tra i più noti concorsi di design al mondo.
Tutti i LEDbulb Clear e Frosted Philips sono disponibili con la tecnologia DimTone, grazie alla quale è possibile ridurre la temperatura di colore a 2200K e la luminosità fino al 10% creando un illuminazione più elegante ed ospitale.

Share This